Assistenza e consulenza informatica aziendale
Servizio di assistenza tecnica ad ore, pensato per le aziende.
SOPRALLUOGO INIZIALE
Il primo sopralluogo gratuito servirà a stabilire il tipo, la funzionalità e lo stato delle macchine del cliente e gli accordi per l’assistenza e la consulenza informatica a contratto. Durante questo primo intervento il tecnico controllerà i software e gli hardware esistenti stabilendo, attraverso un accurato studio, che tipo di interventi effettuare successivamente, in accordo con il cliente. Terminata la fase di studio verranno proposti anche miglioramenti di struttura (firewall, sistemi di backup, hosting, sito internet, ecc…) e di gestione (antivirus, tools, sistemi office, client di posta, posta certificata, ecc…). In questa fase iniziale non verrà effettuata nessuna modifica o riparazione.
CHIAMATA OCCASIONALE
A differenza del primo sopralluogo, questo è un vero e proprio intervento di assistenza durante il quale il tecnico effettuerà le riparazioni e le modifiche necessarie o richieste. La Chiamata Occasionale è svincolata da qualunque contratto e può essere richiesta in qualunque momento al costo di 70,00 Euro la prima ora e 60,00 Euro per le ore successive. Il costo del “diritto di chiamata” è compreso nella prima ora.
CONTRATTO
E’ un contratto prepagato, a ore, con condizioni di prezzo vantaggiose rispetto alla chiamata
occasionale, studiato apposta per le aziende che necessitano di supervisione accurata e costante al
fine di conservare un ottimo ed efficiente funzionamento delle strutture informatiche. A questo contratto non viene applicato il “diritto di chiamata”. Non vi sono vincoli di tempo o scadenza del contratto tranne almeno due chiamate obbligatorie nel corso dell’anno. Con il contratto da 10, 20 o 40 ore prepagate è possibile usufruire dell’assistenza ogni qual volta si renda necessario l’intervento di un tecnico specializzato, semplicemente scalando le ore effettuate dalle ore disponibili, già pagate. Il costo del servizio è di 500,00 € per il contratto 10 Ore, di 900,00 € per il contratto 20 Ore e di 1600,00 € per il contratto 40 Ore; viene fatturato e pagato anticipatamente.
Richedi un sopralluogo gratuito
Se siete interessati ai nostri servizi di assistenza aziendali potrete richiedere un sopralluogo iniziale,
gratuito e senza impegno, telefonando al numero: 340 3983020 (Marco) o scrivendo a
marco.mvnetwork@gmail.com.
REGISTRAZIONE ALLA RETE MV
Per poter acquistare un pacchetto di ore pregatate per l’assistenza informatica è neccessaria l’iscrizione alla RETE MV. Una corretta raccolta dei dati e la creazione delle schede tecniche legata alla vostra struttura è essenziale per poter fornire un servizio veloce ed efficace.
La registrazione alla rete MV, ad un costo annuale di 35,00 Euro.
Per qualsiasi informazione, contattatemi pure al numero di telefono 340 3983020 (Marco) o all’email scrivendo a: marco.mvnetwork@gmail.com.
NB: Gli interventi sul territorio sono disponibili solo su Torino e prima cintura.
Per maggiori dettagli sulle zone coperte dal servizio diretto MV visitate RETEMV.IT.
Servizi MV
Le rubriche
Il Blog di Marco Vaccaro
.
.